Serate Odontoiatriche Bresciane 2018

e Newsletter
.
1

 Newsletter n. 107 del 18 dicembre 2017

CORSI, CONVEGNI  & MASTER

SERATE ODONTOIATRICHE BRESCIANE - 2018

Prima sessione: dal 18 gennaio all’8 marzo 2018
Seconda sessione: dal 12 aprile al 7 giugno 2018
Terza sessione: dal 20 settembre al 6 dicembre 2018

ore 20.30

Sala Conferenze Ordine Medici ed Odontoiatri - Via Lamarmora n. 167 (Palazzo il Diamante) – Brescia

Cari Colleghi,
Come negli anni passati la Commissione Albo Odontoiatri di Brescia, nel rispetto del ruolo istituzionale e nell’assolvere il ruolo di produttore di eventi scientifici per i propri iscritti, organizza anche per il 2018 un programma culturale, questa volta, suddiviso in tre parti indipendenti.

•    Per la 1^ sessione (id. evento n. 1019-214024) sono stati concessi n. 4,2 crediti formativi ECM per 150 odontoiatri. Obiettivo formativo di sistema: n. 2 Linee Guida – Protocolli – Procedure.
•    Per la 2^ sessione (id. evento n. 1019-214032) sono stati concessi n. 4,2 crediti formativi ECM per 150 odontoiatri. Obiettivo formativo di sistema: n. 16 Etica, bioetica e deontologia.
•    Per la 3^ sessione (id. evento n. 1019-214039) sono stati concessi n. 5,6 crediti formativi ECM per 150 odontoiatri. Obiettivo formativo di sistema: n. 2 Linee Guida – Protocolli – Procedure.

In totale sono stati concessi 14 crediti formativi ECM. La partecipazione è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria per la partecipazione ad ogni sessione e si può effettuare, sin da oggi, registrandosi direttamente sul sito dell’Ordine (www.ordinemedici.brescia.it – sezione formazione –), fino a 4 giorni prima dell’incontro di apertura di ogni sessione e/o fino al raggiungimento dei posti a disposizione.  Per motivi tecnici si consiglia la tempestività dell’iscrizione.

Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Conferenze dell’Ordine Medici ed Odontoiatri di Brescia (via Lamarmora n. 167). Si raccomanda la puntualità (si precisa che la registrazione dei partecipanti è prevista 15 minuti prima di ogni evento e si chiude tassativamente 10 minuti dopo).

N.B. si ricorda che l’iscrizione ufficiale per la richiesta dei crediti formativi ECM viene formalizzata in occasione della prima serata di ogni sessione ed è pertanto assolutamente indispensabile essere presenti, pena l’impossibilità di acquisire i crediti di quella sessione. Si ricorda inoltre che i crediti di ogni pacchetto cultura sono disponibili solo partecipando a tutti gli incontri della sessione. A tal proposito si invita, chi non interessato realmente a tutti gli argomenti proposti, ad iscriversi come UDITORE; in questo modo presenzierà solo alle serate a cui è maggiormente interessato lasciando la possibilità ad altri Colleghi di poter effettuare la registrazione per ottenere i crediti ECM.

La rilevazione delle presenze sarà effettuata tramite sistema informatico, pertanto sarà necessario presentarsi ad ogni incontro muniti di tessera sanitaria.

ATTENZIONE: PER GLI UDITORI PRIMA DI INSERIRE I PROPRI DATI SPUNTARE “REGISTRAZIONE NO ECM”

Responsabile Scientifico: Dott. Piero Alessandro Marcoli
Provider n. 1019: Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia


Per il programma e per iscriverti alla prima sessione clicca qui

Per il programma e per iscriverti alla seconda sessione clicca qui

Per il programma e per iscriverti alla terza sessione clicca qui

Informazioni possono essere richieste contattando la Segreteria Organizzativa: Ordine Medici e Odontoiatri di Brescia – Tel. 0302453211

* * * * * * * * *

L’OMCeO di Brescia invierà gli attestati ECM esclusivamente tramite posta elettronica.
Si invitano gli iscritti a verificare ed aggiornare l’Ordine circa i propri indirizzi e-mail.

* * *
Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Brescia
Via Lamarmora 167, 25124 Brescia, Tel. 030 2453211, Fax 030 2429530
http://www.ordinemedici.brescia.it

- fine -

Informativa per il trattamento dei dati personali D.L. 196/2003

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dallo scrivente, ma desideriate conservare le Vostre credenziali di accesso a contenuti riservati, potete comunicarlo cliccando sul seguente link:

1
.