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EVENTI DELL'ORDINE ACCREDITATI ECM: NEWS

Si comunica agli iscritti che in occasione degli eventi accreditati ECM, organizzati dall’OMCeO di Brescia, verrà utilizzato un sistema informatico di rilevazione delle presenze.
A tal fine è necessario presentarsi in Segreteria muniti di tessera sanitaria.

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L’OMCeO di Brescia invierà gli attestati ECM esclusivamente tramite posta elettronica.
Si invitano gli iscritti a verificare ed aggiornare l’Ordine circa i propri indirizzi e-mail.

Se il tuo gestore è VISURA SpA puoi accedere alla tua posta certificata cliccando qui

 

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Organi di indirizzo politico-amministrativo - Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14


Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione e l'attivita'
delle pubbliche amministrazioni 

Art. 13

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni


1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
  a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
  b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
  c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
  d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

 

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CONSIGLIO DIRETTIVO (2018 - 2020)

Presidente
Dott. Ottavio Di Stefano (già Medico Ospedaliero)
Vice Presidente
Dott.ssa Luisa Antonini (già Medico Ospedaliero)
Segretario
Dott. Bruno Platto (Medico di Medicina Generale)
Tesoriere
Dott.ssa Adriana Loglio (già Medico di Medicina Generale)
Consiglieri
Dott. Gianpaolo Balestrieri (già Medico Ospedaliero)
Dott. Germano Bettoncelli (Medico di Medicina Generale)
Dott. Angelo Bianchetti (Medico Ospedaliero)
Dott. Ovidio Brignoli (Medico di Medicina Generale)
Prof. Francesco Donato (Professore Universitario)
Dott. Giovanni Gozio (Medico di Medicina Generale)
Dott.ssa Anna Giulia Guarneri (Medico Ospedaliero)
Dott. Alessandro Pozzi (Medico Ospedaliero)
Dott.ssa Intissar Sleiman (Medico Ospedaliero)
Dott. Umberto Valentini (Medico Ospedaliero)
Dott. Lorenzo Zanini (Medico di Medicina Generale)
Consigliere (Odontoiatra)
Dott. Gianmario Fusardi (Libero Professionista)
Consigliere (Odontoiatra)
Dott. Luigi Veronesi (Libero Professionista)

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI

Presidente
Dott.ssa Analia Carmen Perini  (Pediatra di Libera Scelta)
Componenti effettivi
Dott.ssa Emanuela Tignonsini (già Medico di Medicina Generale - Medico Competente)
Dott.ssa Annalisa Voltolini (Medico Ospedaliero)
Componente supplente
Dott. Nicola Bastiani (Medico di Medicina Generale)

COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI

Presidente
Dott. Luigi Veronesi
Segretario
Dott. Pierantonio Bortolami
Componenti
Dott. Claudio Giuseppe Dato
Dott. Gianmario Fusardi
Dott. Giuseppe Venturi

 

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INDENNITA' DI CARICA

 

 icon INDENNITA DI CARICA

 

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DICHIARAZIONI ANNUALI DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ CON INCARICHI NELLA P.A. RESE AI SENSI DELL’ART. 20 COMMA 2 DEL DLGS 39/2013

 

* anno 2017:

icon DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA ED INCONFEREBILITA - ANNO 2017

 

* anno 2016:

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - LUISA ANTONINI 

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - GIANPAOLO BALESTRIERI 

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - GERMANO BETTONCELLI 

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - PIERANTONIO BORTOLAMI  

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - CLAUDIO DATO

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - OTTAVIO DI STEFANO 

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - DANIELA GATTI 

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - GRAZIELLA IACONO

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - ADRIANA LOGLIO 

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - RAFFAELLO MANCINI  

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - ANALIA CARMEN PERINI

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - CESARE SPEDINI  

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - EMANUELA TIGNONSINI

icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - UMBERTO VALENTINI

 icon DICHIARAZIONE ANNUALE DI INSUSSISTENZA - LUIGI VERONESI 

 

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IL PERSONALE DELL’ORDINE

Silvia Montanelli
Direttore
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Biancamaria Arcari
Vicedirettore -  Responsabile gestione Tassa di Iscrizione - Responsabile Procedimenti disciplinari
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Federica Frachessa
Responsabile Gestione Albi
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Giovanni Gheda
collaboratore tecnico
TEL 0302453211

 

Laura Abeni
Consulenza ENPAM - Responsabile Pubblicità Sanitaria
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Barbara Andreoli
Gestione Sito Internet, Newsletter, Brescia Medica - Segreteria del Presidente
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Ivana Marasco
Gestione Segreteria degli Iscritti
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Caterina Piccardo Punzo
Gestione corrispondenza in entrata - Protocollo, archiviazione documentale -  Segreteria Commissione Albo Odontoiatri e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Annamaria Avelluto
Gestione aggiornamento professionale ed ECM
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Stefania Bracchi
Gestione aggiornamento professionale ed ECM - gestione Sala conferenze
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