CERTIFICAZIONI ECM TRIENNIO 2011-2013. ULTERIORI PRECISAZIONI

Cari Colleghi,

nei giorni scorsi abbiamo inviato le certificazioni ECM pervenute a noi da COGEAPS relative al triennio  2011-2013.

Si precisa che:

- è certificabile solo chi ha soddisfatto l'obbligo formativo ECM del triennio in oggetto (150 se non si avevano bonus);
- l’Ordine ha ricevuto da COGEAPS un elenco di 2.136 professionisti nostri iscritti certificabili. A 1.980 sono state inviate e-mail contenenti il documento certificativo; i 156 rimanenti, di cui non possediamo indirizzo e-mail, verranno avvisati, tramite sms o altro mezzo.

Si precisa, inoltre che:

Chi non ha ricevuto la mail potrebbe essere nelle seguenti condizioni:

1.    Ha soddisfatto l’obbligo formativo ma non risulta a COGEAPS per  errori di varia natura:

- esoneri non comunicati dal professionista
- esenzioni non comunicate dal professionista
- crediti ECM esteri non comunicati dal professionista
- crediti ECM per pubblicazioni scientifiche non comunicate dal professionista
- crediti ECM per autoformazione non comunicata dal professionista
- crediti ECM per tutoraggio non comunicato
- crediti ECM non trasmessi dai Provider

In questi casi, per facilitare la ricostruzione di seguito riportiamo il link al sito COGEAPS http://application.cogeaps.it/cogeaps/registrazioneProfessionista.public  cui è possibile accedere per verificare la propria anagrafica crediti; è opportuno verificare la  corrispondenza dei propri titoli  cartacei rispetto a quanto registrato sul sito COGEAPS e  comunicare per e-mail o via fax al consorzio medesimo quanto mancante, compresi eventuali esoneri o esenzioni che una volta presenti potrebbero rendere il professionista certificabile

2.    non ha soddisfatto l'obbligo formativo e quindi non è certificabile

L’ufficio ECM dell’Ordine è a disposizione per qualsiasi chiarimento:
Sig.ra Anna Maria Avelluto – int. 121
Sig.ra Stefania Bracchi – int. 108

*L’Ordine dei Medici di Brescia invierà le Certificazioni ECM esclusivamente tramite posta elettronica.
Pertanto si invitano gli iscritti a verificare ed aggiornare l’Ordine circa i propri indirizzi e-mail.

Cordiali saluti.
Il Segretario: Dott. Bruno Platto

RECAPITI Co.Ge.A.P.S.:
Piazza Cola di Rienzo, 80/A - 00192 ROMA
Tel. 06/36000893 - Fax 06/36001796
E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    oppure:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cogeaps.it