POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLE GRATUITE PER GLI ISCRITTI

Gentile Collega,

siamo lieti di comunicarTi che il Consiglio Direttivo dell’Ordine, nella seduta del 17 marzo 2015,  ha deliberato l’acquisto delle caselle di Posta Elettronica Certificata per ogni iscritto all’Ordine, incaricando  la società Visura Spa per  tale fornitura.

A tale proposito Visura Spa comunicherà nei prossimi giorni sulla mail ordinaria di ogni Iscritto le modalità di attivazione delle caselle PEC.

Per ulteriori informazioni relative alle modalità di attivazioni e per ulteriori informazioni contattare i referenti commerciali di Visura Spa:

Sollecitiamo il deposito della propria mail ordinaria agli iscritti che ancora non lo avessero fatto comunicandola all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano