Tassa Annuale di Iscrizione all'Ordine

icon MODULO ADESIONE SDD SEPA   (RID)

TASSA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE

ANNO 2017

PER CHI HA LA MODALITA': C/C POSTALE

Ricordiamo che il 15 marzo 2017 è scaduto il termine per il pagamento della Tassa annuale di iscrizione all’Ordine.

Si ricorda, a coloro che ancora non hanno provveduto, che i dati utili per il pagamento della suddetta tassa sono i seguenti:

•    c/c postale n. 25299215 intestato all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Brescia
•    causale: tassa iscrizione anno 2017
•    importo: euro 170,00 per gli iscritti ad un solo Albo oppure euro 298.51 per i doppi iscritti

Nota bene: è necessario compilare “eseguito da” su tutte le parti da cui è composto il bollettino postale.

RICEVUTA TASSA DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE

Si avvisano gli iscritti che accedendo all'area riservata del sito nella sezione Servizi - Servizi On-line - Emissione ricevuta tassa iscrizione - è possibile scaricare la ricevuta della tassa di iscrizione all'Ordine - anno 2017.