Carta dei servizi

Cari Colleghi,
questa è la prima edizione della Carta dei Servizi dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Brescia.

Si tratta di uno strumento di informazione su tutti i servizi che l’Ordine fornisce ai propri iscritti ed ai cittadini.

Troverete notizie utili per l’attività professionale quotidiana, ma coltiviamo l’ambizione che la Carta possa facilitare una maggiore partecipazione degli iscritti alla vita dell’Ordine.

Accanto alle classiche funzioni ordinistiche (tenuta dell’Albo, rilascio certificazioni etc.) vi sono varie consulenze gratuite e poco sfruttate, qui troverete tutte le funzioni offerte.

Un cenno particolare meritano i servizi del nostro ente di previdenza ed assistenza (ENPAM).
Mentre è nota la componente previdenziale, ed infatti la Consulenza pensionistica ENPAM è molto richiesta, poco conosciuti sono gli aspetti assistenziali e le possibilità di integrazione contributiva anche per i medici dipendenti.

Si tratta di un primo esperimento quindi ogni suggerimento risulterà prezioso per migliorare sia l’informazione che la qualità dei servizi.

La carta  verrà costantemente aggiornata.

Un caro saluto

Il presidente