OBBLIGO COMUNICAZIONE DOMICILIO DIGITALE - PEC - ALL'ORDINE
lun 01 feb, 2021

Gentili Colleghe e Gentili Colleghi,

Con la presente si sollecitano le Colleghe ed i Colleghi che non hanno provveduto a trasmettere il proprio domicilio digitale – PEC – all’Ordine nel più breve tempo possibile; si ricorda che si tratta di un obbligo di legge. Saremo costretti, a breve, ad inviare, come ancora previsto dalla legge, formale diffida agli iscritti che non avranno adempiuto a tale obbligo.  Entro 30 giorni dal ricevimento della diffida stessa dovranno provvedere a regolarizzare la loro posizione. In caso contrario la legge prevede la sospensione dall’Ordine professionale fino a quando non sia stato attivato e comunicato il domicilio digitale PEC.

Un caro saluto.

IL PRESIDENTE: Dott. Ottavio Di Stefano

(OGNI ISCRITTO PUO' VERIFICARE IL GIA' AVVENUTO DEPOSITO DELL'INDIRIZZO PEC PRESSO L'ORDINE CLICCANDO QUESTO LINK)

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLE GRATUITE PER GLI ISCRITTI