Home Page » Archivi » Notizie » La Commissione Albo Odontoiatri informa

Notizie - La Commissione Albo Odontoiatri informa

Convegno ECM - COME CAMBIA L'ODONTOIATRIA: OBBLIGHI, RESPONSABILITA', PROSPETTIVE
mer 04 gen, 2023

Sala Conferenze Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri – Via Lamarmora 167 - Brescia

Sabato 4 febbraio 2023 - ore 9.15

L'Odontoiatria cambia.

Si evolvono le forme e gli adempimenti in un quadro di responsabilità sempre più complesse. Quello che non cambia è il diritto alla salute della popolazione a cui contribuiamo come medici odontoiatri da attori protagonisti. Coglieremo l'occasione sia per ripercorrere alcuni aspetti importanti sulla responsabilità del titolare/direttore sanitario della struttura odontoiatrica sia per confrontarci con gli ospiti e con gli esponenti politici presenti sulle prospettive future anche a seguito della recente costituzione della Rete regionale clinico-assistenziale ed organizzativa per l'Odontoiatria che dovrebbe favorire un rapporto permanente con l'istituzione regionale e coordinare l'impegno sia degli studi privati che delle strutture pubbliche verso preminenti traguardi di salute pubblica.

Per la Commissione Albo Odontoiatri
Il Presidente: Dott. Gianmario Fusardi

Per ISCRIVERTI al Corso in presenza con crediti ECM (100 posti totali disponibili)

Evento in streaming per tutti (senza crediti ECM) collegandosi al link:

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’OMCeO di Brescia
Tel. 0302453211;  e-mail: formazione@ordinemedici.brescia.it