IMPORTANTE: L’Inail - Direzione Regionale per la Lombardia -, con nota del 24 gennaio 2025, informa che l’avviso è sospeso, in attesa di approfondimenti sul contenuto delle Delibere della Giunta regionale della Lombardia n. XII/3630 del 16/12/2024 e n. XII/3685 del 20/12/2024.
Sarà cura dell'INAIL fornire notizie non appena ci saranno aggiornamenti.
***
L’Inail - Direzione Regionale per la Lombardia - informa che intende sottoscrivere convenzioni per l’erogazione, con oneri a carico Inail, delle prestazioni odontoiatriche elencate nell’allegato A su richiesta delle sedi territoriali di cui all’allegato B.
Sono ammesse alla sottoscrizione, senza carattere di esclusiva, le strutture sanitarie pubbliche e gli studi e le strutture private odontoiatriche del territorio lombardo.
La convenzione ha per oggetto l’erogazione delle prestazioni odontoiatriche che sono elencate nell’allegato A con le relative tariffe, in favore degli assicurati Inail, ai quali Inail ha autorizzato prestazioni odontoiatriche in relazione ad eventi infortunistici.
La data di scadenza delle convenzioni sarà il 31.12.2027.
Per poter accedere alla sottoscrizione della convenzione le strutture interessate dovranno inviare la domanda, con tutti i documenti precisati nell'avviso, all’Inail entro il 28 febbraio 2025 alla PEC lombardia@postacert.Inail.it indicando come oggetto “convenzione per l’erogazione di prestazioni odontoiatriche”.
Per eventuali informazioni sono disponibili le seguenti e-mail alle quali potranno essere inviati quesiti:
lombardia-politichesanitarie@Inail.it per chiarimenti di carattere amministrativo;
lombardia-sovrmedica@Inail.it per chiarimenti di carattere sanitario.
L'avviso è pubblicato sul sito dell'INAIL: www.Inail.it/