TASSA ISCRIZIONE ORDINE - MANDATO RID UBI BANCA SPA
ven 19 gen, 2018

Si sollecita gli iscritti che hanno attivato  il RID con UBI BANCA per il pagamento della tassa di iscrizione,  di provvedere a comunicare all’Ordine il nuovo IBAN  attivo dal 20 febbraio 2017.

La fusione per incorporazione è avvenuta tra UBI BANCA (capogruppo)  e le seguenti Banche:  Banca Popolare di Bergamo - Banco di Brescia - Banca di Valle Camonica - Banca Popolare di Ancona - Banca Carime Banca Popolare Commercio e Industria - Banca Regionale Europea .
Si prega, per coloro che non avessero già provveduto, ad inviare il nuovo iban con il modulo qui allegato entro il 31 gennaio 2018 all’indirizzo e-mail: tassaiscrizioneordine@ordinemedici.brescia.it

Dopo tale data verrà stornata la modalità di  pagamento RID ed utilizzato il sistema PagoPa

icon MODULO ADESIONE SDD SEPA