COMUNICAZIONE IMPORTANTE CERTIFICAZIONE ECM TRIENNIO 2014 - 2016
ven 10 ago, 2018

Cari colleghi,
vi informiamo che la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) con nota del 06/08/2018, sulla base dei dati provenienti dal Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie (Co.Ge.A.P.S.), ha inviato all’Ordine i nominativi dei medici certificabili e non certificabili ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo di Educazione Continua in Medicina (ECM) per il triennio 2014 – 2016.

L’Ordine provvederà a inviare a coloro che al momento non risultano certificabili una comunicazione dedicata e personale anche al fine di indicare, ove possibile, strumenti utili all’adempimento del suddetto obbligo formativo (che deve avvenire entro il 31.12.2018).

Pertanto vi consigliamo di controllare la vostra casella PEC e, qualora non abbiate ancora assolto l’obbligo di comunicazione della stessa all’Ordine, di provvedere nel più breve tempo possibile; ai colleghi che invece non seguiranno queste indicazioni, saremo costretti a inviare lettera raccomandata con un notevole aggravio di spese per l’Ordine.

L’attivazione della casella PEC, tramite l’Ordine, è gratuita; per ogni informazione: https://www.ordinemedici.brescia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=516&catid=324&Itemid=106.

Invitiamo comunque tutti gli iscritti, fin d’ora, a verificare la propria situazione in merito ai crediti ECM sul sito del Co.Ge.A.P.S. (http://application.cogeaps.it/cogeaps/registrazioneProfessionista.public).

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Commissione Albo Odontoiatri
(Dott. Luigi Veronesi)