gio 11 feb, 2021

Care Colleghe, Cari Colleghi

per i residenti nella zona di competenza dell’ASST Spedali Civili di Brescia* (vedi elenco Comuni in calce) che hanno dato la loro adesione e sono quindi iscritti nell’elenco vaccinale istituito dall’Ordine, da oggi è possibile prenotare la vaccinazione anti Covid-19 tramite il link che abbiamo provveduto ad inviarVi con newsletter dedicata.
Vi preghiamo pertanto di controllare la vostra casella di posta elettronica.

La sede della vaccinazione sarà quella del Drive-Through di via Morelli, a Brescia, presso gli ambulatori appositamente allestiti.

I Colleghi che non si erano iscritti all’elenco nei termini previsti possono inviare i propri dati (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono cellulare, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza) via mail all’indirizzo formazione@ordinemedici.brescia.it entro le ore 13.00 di martedì 16 febbraio 2021.

Le possibili problematiche che insorgano in fase di prenotazione o di partecipazione alla seconda dose vanno segnalate all’indirizzo mail formazione@ordinemedici.brescia.it

ASST Spedali Civili rende noto che per le vaccinazioni del personale di studio vi saranno successive comunicazioni.

Un caro saluto.
Ottavio Di Stefano

*Elenco Comuni zona di competenza dell’ASST Spedali Civili di Brescia:

PRESIDIO TERRITORIALE BRESCIA CENTRO: BRESCIA, COLLEBEATO

PRESIDIO TERRITORIALE HINTERLAND EST: AZZANO MELLA, BORGOSATOLLO, BOTTICINO, CAPRIANO DEL COLLE, CASTENEDOLO, FLERO, MAZZANO, MONTIRONE, NUVOLENTO, NUVOLERA, PONCARALE, REZZATO, SAN ZENO NAVIGLIO.

PRESIDIO TERRITORIALE BRESCIA OVEST: BERLINGO, CASTEGNATO, CASTEL MELLA, CELLATICA, GUSSAGO, OME, OSPITALETTO, RODENGO-SAIANO, RONCADELLE, TORBOLE CASAGLIA, TRAVAGLIATO.

PRESIDIO TERRITORIALE VALLE TROMPIA: BOVEGNO, BOVEZZO, BRIONE, CAINO, COLLIO, CONCESIO, GARDONE VAL TROMPIA, IRMA, LODRINO, LUMEZZANE, MARCHENO, MARMENTINO, NAVE, PEZZAZE, POLAVENO, SAREZZO, TAVERNOLE SUL MELLA, VILLA CARCINA