VACCINAZIONE OVER 80 IN CIRCOLAZIONE LOCANDINA FALSA
mer 17 feb, 2021

Gentili Colleghe e Gentili Colleghi,

In relazione all’avvio della campagna di vaccinazione anti Covid-19 per i soggetti over 80, segnaliamo che sta circolando in rete una locandina con il logo di Regione Lombardia del tutto falsa.

locandina della regione lombardia con scritta fake news

Si tratta di materiale che non è mai stato predisposto dalla Direzione Generale Welfare di Regione e la cui diffusione alla popolazione comporta effetti distorsivi sul sistema di raccolta delle adesioni alla campagna vaccinale.

Ricordiamo che al seguente link https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid/faq-vaccinazioni
è possibile trovare alcune delle domande più frequenti - Faq sulla campagna vaccinale in Lombardia, anche in relazione alle modalità di prenotazione e somministrazione dei vaccini.

Un caro saluto.
IL PRESIDENTE: Dott. Ottavio Di Stefano