CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19 5 MARZO 2021 ULTIMA SCADENZA PER LE ADESIONI DI MEDICI E ODONTOIATRI LIBERI PROFESSIONISTI
mer 03 mar, 2021

Care Colleghe, Cari Colleghi

Per i Medici ed Odontoiatri liberi professionisti che non avessero ancora provveduto ad iscriversi nell’apposito elenco per l’adesione alla vaccinazione Covid-19, il termine ultimo per l’adesione stessa è fissato al 5 marzo p.v.  (ciò a valere anche per i collaboratori di studio).
Non saranno possibili ulteriori proroghe o eccezioni considerando le inderogabili necessità organizzative della campagna vaccinale.

I Colleghi interessati possono inviare i propri dati (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono cellulare, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza) via mail, esclusivamente, all’indirizzo: formazione@ordinemedici.brescia.it entro le ore 12.00 di venerdì 5 marzo 2021.

Un caro saluto.
Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano