Guida: le terapie reumatologiche DOMICILIARI con possibile maggior interferenza con la risposta al vaccino anti-Covid. Nota dell'U.O. Reumatologia e Immunologia Clinica, ASST Spedali Civili
mer 07 apr, 2021

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Trasmettiamo per Vostra opportuna conoscenza la nota del 2 aprile 2021, indirizzata ai Medici di Medicina Generale, pervenuta dai Medici dell’U.O. Reumatologia e Immunologia Clinica, ASST Spedali Civili.

Si tratta di una rapida guida per fare chiarezza su quali sono le terapie reumatologiche DOMICILIARI con possibile maggior interferenza con la risposta al vaccino anti-Covid e per le quali sarebbe utile la modulazione della tempistica di somministrazione.

Un caro saluto.
Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano