Forum sulla riforma della sanità lombarda - Sabato 18 dicembre 2021 - ore 11.00
ven 10 dic, 2021

L’Ordine dei Medici di Brescia è impegnato per offrire contributi fattivi nel dibattito sul futuro sistema sanitario regionale, dando voce alle istanze dei professionisti che lavorano sul territorio e negli ospedali. Negli ultimi mesi è stato elaborato un Documento con diverse proposte e si è tenuto un convegno per discutere della riforma con la comunità medica, i rappresentanti delle istituzioni sanitarie e degli enti locali.
Dopo la recente approvazione della legge di riforma della sanità lombarda, l’Ordine dei Medici promuove un Forum con i consiglieri bresciani della Commissione Sanità regionale, per aprire un confronto sulla realizzazione pratica dei principi previsti nella nuova normativa.

Il Forum sulla riforma della sanità lombarda │ L’Ordine incontra i componenti bresciani della Commissione Sanità regionale è in programma sabato 18 dicembre alle ore 11, e potrà essere seguito da tutti gli interessati esclusivamente in diretta streaming, registrandosi al link https://attendee.gotowebinar.com/register/6148416665583222284

Partecipano i consiglieri bresciani della Commissione Sanità regionale Viviana Beccalossi (Gruppo Misto), Claudia Carzeri (Forza Italia), Francesco Paolo Ghiroldi (Lega Nord), Gianantonio Girelli (Partito Democratico), Simona Tironi (Forza Italia, vicepresidente Commissione Sanità regionale), a confronto con il presidente e i consiglieri dell’Ordine dei Medici di Brescia.

Allegato: locandina 18 dicembre 2021.pdf (115 kb) File con estensione pdf