Gentili Colleghe e Colleghi,
l’Ordine offre ai propri iscritti la possibilità esclusiva di visitare, accompagnati da una guida storico dell'arte, le seguenti mostre
mostra Il Rinascimento a Brescia. Moretto, Romanino, Savoldo 1512-1552
Sabato 15 febbraio ore 14.20
visita guidata a cura del dottor Paolo Gei alla mostra “Rinascimento a Brescia” presso il Museo Santa Giulia, via Musei 81/b.
Costo euro 20 a persona.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 14 febbraio al seguente link https://outlook.office365.com/book/Mostradiesempio@ordinemedici.brescia.it/
20 posti disponibili per la visita.
Una volta effettuata la prenotazione, il giorno della visita presentarsi in museo 10 minuti prima per l’acquisto dei biglietti.
Se impossibilitati a partecipare, si chiede cortesemente di annullare la prenotazione allo stesso link da cui è stata effettuata.
Per informazioni cultura@ordinemedici.brescia.it
Sala delle Dame
Sabato 1 marzo ore 11.40
Sabato 29 marzo ore 11.30
visita guidata a cura del dottor Paolo Gei alla “Sala delle dame” di Palazzo Salvadego (via Dante 17) affrescata dal Moretto.
Costo euro 15 a persona.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le ore 13.00 del giorno antecedente alla visita al seguente link https://outlook.office365.com/book/Mostradiesempio@ordinemedici.brescia.it/
20 posti disponibili per la visita.
Una volta effettuata la prenotazione, il giorno della visita presentarsi presso Palazzo Salvadego 10 minuti prima per l’acquisto dei biglietti.
Se impossibilitati a partecipare, si chiede cortesemente di annullare la prenotazione allo stesso link da cui è stata effettuata.
Per informazioni cultura@ordinemedici.brescia.it
*************
Reminder spettacolo teatrale Se son fiori moriranno
Ricordiamo che il Centro Teatrale Bresciano riserva agli iscritti all’Ordine dei Medici di Brescia biglietti ad ingresso agevolato allo spettacolo teatrale Se son fiori moriranno, che affronta anche il tema del fine vita, in programma dal 4 al 9 febbraio prossimi al Teatro Mina Mezzadri di Brescia (Contrada Santa Chiara 50/A), tutti i giorni alle ore 20.30, la domenica alle ore 15.30.
Per ogni recita dello spettacolo, presentando in forma digitale o cartacea il coupon giallo ricevuto con newsletter n. 6 del 24 gennaio u.s., ciascun iscritto e un accompagnatore potranno usufruire del biglietto scontato a 7 euro (anzichè 18 euro).
Il biglietto è acquistabile la sera stessa in teatro oppure in prevendita, secondo i canali riportati sul coupon. In teatro potrà essere richiesto di mostrare il tesserino di appartenenza all’Ordine dei Medici.