Care Colleghe, cari Colleghi,
segnaliamo le prossime iniziative culturali promosse dall’Ordine:
Incontro letterario di presentazione del libro “È questo che volevo?”, che inaugura la rassegna "Dalla scienza alla creatività: medici scrittori"
Venerdì 14 marzo alle ore 17 nella sede dell’Ordine in via Lamarmora 167, la dottoressa Mariagrazia Fontana, chirurga, presenterà il suo libro “È questo che volevo?”, un romanzo che racconta cinque storie di mediche, amiche dai tempi dell'università, ambientato a Brescia.
L’autrice dialogherà con la dottoressa Raisa Labaran, Consigliera Delegata alla Sanità del Comune di Brescia.
L’incontro inaugura la rassegna "Dalla scienza alla creatività: medici scrittori", promossa dall’Ordine.
Porta i saluti la dottoressa Annalisa Voltolini, vice presidente dell’Ordine dei Medici, presenta la dottoressa Piera Stretti del CaD-Brescia.
Partecipazione ad ingresso libero.
********
Visita alla Sala delle Dame
Sabato 12 aprile alle ore 10.30
visita guidata a cura del dottor Paolo Gei alla “Sala delle dame” di Palazzo Salvadego (via Dante 17) affrescata dal Moretto.
Costo euro 15 a persona, durata 1 ora.
Prenotazione obbligatoria entro le ore 13 del giorno antecedente alla visita al seguente link https://outlook.office365.com/book/Mostradiesempio@ordinemedici.brescia.it/
20 posti disponibili per la visita.
È possibile prenotare anche per una/un accompagnatrice/tore, ma ogni prenotazione va effettuata singolarmente.
Una volta effettuata la prenotazione, il giorno della visita presentarsi presso Palazzo Salvadego 10 minuti prima per l’acquisto dei biglietti.
Se impossibilitati a partecipare, si chiede cortesemente di annullare la prenotazione allo stesso link da cui è stata effettuata.
Per informazioni: cultura@ordinemedici.brescia.it