POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLE GRATUITE PER GLI ISCRITTI
lun 07 set, 2020

Gentile iscritto, poiché è obbligatorio per tutti i professionisti iscritti agli Albi possedere una PEC personale e comunicarla all’Ordine (secondo la Legge 2/2009 - art. 16 comma 6 e 7) ti comunichiamo che il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha stipulato una convenzione per la fornitura delle caselle di Posta Elettronica Certificata agli iscritti che ne facciano richiesta, incaricando la società Visura Spa per tale fornitura.

logo di visura tinexta group

Per ottenere la PEC gratuita è sufficiente compilare ed inoltrare all’indirizzo e-mail formazione@ordinemedici.brescia.it il “Modulo Richiesta PEC” disponibile insieme alle istruzioni di compilazione nell’area del sito “Modulistica – RICHIESTE” oppure cliccando QUI. Il modulo deve pervenire completo di dati anagrafici, codice fiscale e scansione del documento d’identità (fronte e retro).

L’Ordine inoltrerà la richiesta così ricevuta direttamente alla società VISURA SPA, la quale provvederà al rilascio della casella PEC.

Dopo il rilascio della PEC è necessario comunicare l’indirizzo della medesima all’Ordine scrivendo direttamente dalla PEC personale attivata all'indirizzo e-mail formazione@ordinemedici.brescia.it utilizzando il modulo “COMUNICAZIONE INDIRIZZO PEC” disponibile insieme alle istruzioni di compilazione nell’area del sito “Modulistica – AUTOCERTIFICAZIONI E COMUNICAZIONE DEI PROPRI RECAPITI PEC - MAIL E TELEFONICI” oppure cliccando QUI.

ASSISTENZA CLIENTI
Per la gestione e la risoluzione di eventuali problematiche legate alla casella di posta elettronica certificata è necessario rivolgersi esclusivamente al Customer Care della società Visura attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00, raggiungibile al numero 06 6841781 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo customercare@visura.it

INFORMAZIONI COMMERCIALI
Per informazioni di natura commerciale è possibile contattare il Referente Commerciale per la Regione Lombardia di Visura Spa, Dott. Federico Labò, al numero 348 6139052 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo federico.labo@visura.it