Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla FNOMCeO

Notizie - Notizie dalla FNOMCeO

E' ONLINE IL NUOVO NUMERO DI FNOMCEO TG SANITA'
lun 30 dic, 2019

Tutte le novità dell’Educazione continua in medicina, illustrate, nei dettagli, dal presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli, dal Segretario, Roberto Monaco, dal Tesoriere e componente della Commissione Albo Odontoiatri, Gianluigi D’Agostino, dal Coordinatore dell’Area Strategica Formazione, Roberto Stella. L’elezione alla guida del Co.Ge.APS, il Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie – vale a dire l’organismo nazionale deputato alla gestione dei crediti ECM attribuiti ai professionisti - di Enrico De Pascale, Direttore Fnomceo. Ancora: il Patto per la Salute, con il commento di Anelli; le proposte di cambiamento che arrivano dai Sindacati medici. Infine, gli auguri di Buone Feste dello stesso Anelli, del Presidente Nazionale Commissione Albo Odontoiatri, Raffaele Iandolo, del Ministro della Salute, Roberto Speranza. È un’edizione ricca questa, prefestiva, del Tg Sanità della Fnomceo, il nuovo Tg dedicato a tutto quanto ruota intorno alla salute e alla sanità.

Vi invitiamo a guardarla sul canale Youtube della Federazione: https://www.youtube.com/watch?v=-GNr-8meglo