Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla FNOMCeO

Notizie - Notizie dalla FNOMCeO

RICHIESTE DELLA FNOMCEO DI BENEFICI A FAVORE DI MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI PER LE CONSEGUENZE DELL'ATTUALE SITUAZIONE EPIDEMICA
lun 27 apr, 2020

La comunicazione n.86 della FNOMCeO ad oggetto “Disegno di Legge C. 2461, di conversione in Legge del Decreto-Legge n. 23 del 2020, recante misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali”

Si trasmette, per opportuna conoscenza, la nota di questa Federazione, già inviata alle Commissioni riunite Finanze e Attività produttive della Camera dei deputati, inerente al provvedimento indicato in oggetto.......