Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla FNOMCeO

Notizie - Notizie dalla FNOMCeO

IL MINISTRO SPERANZA AI MEDICI: VOGLIO RINGRAZIARVI UNO PER UNO. RUOLO E FUNZIONE DEL MEDICO ESSENZIALE NELLA PIANIFICAZIONE, NELLA PROGETTAZIONE, NELLA CAPACITÀ DI DISEGNARE LA SANITÀ DEL FUTURO. E AL PAESE: STRINGIAMOCI A COORTE
ven 19 giu, 2020

Il Comunicato Stampa del 18 giugno 2020 della FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) in oggetto

“C'è bisogno che tutto il paese si stringa a coorte, capisca che la sanità è la partita fondamentale e decida insieme di mettere nuove risorse e di investire in una riforma profonda, che credo dovremmo scrivere insieme”.
Così il Ministro della Salute, Roberto Speranza, si è rivolto ai 106 presidenti degli Ordini territoriali, riuniti nel Consiglio nazionale della Fnomceo, la loro Federazione. Un Consiglio nazionale, il primo nella storia a svolgersi per via telematica e il primo dopo l’attenuazione dell’emergenza da Covid-19, che si è aperto questa mattina con un minuto di silenzio, in ricordo di Roberto Stella e tutti i 168 medici che hanno perso la vita nel corso dell’epidemia........

Il link del videomessaggio del Ministro:  https://youtu.be/Vr37A2Ed7Fs

In allegato il testo integrale