Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla FNOMCeO

Notizie - Notizie dalla FNOMCeO

SPECIALIZZANDI "IN SOSPESO", ANELLI (FNOMCEO) SCRIVE AL MINISTRO MANFREDI: SITUAZIONE DESOLANTE, RISCHIO DI SPRECARE QUASI 15000 BORSE. CI AUGURIAMO RAPIDA SOLUZIONE
gio 10 dic, 2020

Il Comunicato Stampa del 9 dicembre 2020 della FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) in oggetto

Lo aveva promesso, oggi lo ha fatto: il presidente della FNOMCeO, la Federazione degli Ordini dei Medici, Filippo Anelli, ha scritto una lettera al ministro dell’Universitŕ, Gaetano Manfredi, per sollecitare il suo intervento. Obiettivo: una soluzione rapida e positiva della situazione kafkiana che sta tenendo in sospeso 24mila giovani vite. Quelle, cioč, dei candidati al Concorso per l’accesso alle scuole di specializzazione, oggetto di continui ritardi, a causa dei numerosi ricorsi........