Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla FNOMCeO

Notizie - Notizie dalla FNOMCeO

Solidarietà a Speranza e a Burioni. Green pass buona idea, per metterla in pratica assicurare a tutti tamponi gratuiti nell'attesa dei vaccini
ven 23 apr, 2021

Il Comunicato Stampa del 22 aprile 2021 della FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) in oggetto

Siamo ancora una volta a esprimere la nostra solidarietà al Ministro della Salute, Roberto Speranza, e al virologo Roberto Burioni, per le gravi intimidazioni ricevute. È inaccettabile che un ministro e un medico siano insultati e minacciati di essere fatti saltare in aria solo per aver raccomandato quello che tutti i medici si sentono in dovere di suggerire: la prudenza e il rispetto delle regole”.

Così il Presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, commenta quanto denunciato dallo stesso Burioni, che ha postato sulle sue pagine social uno screen del messaggio minatorio, oscurando il nome dell’autore.......