Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

Notizie - Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

23° edizione Maratonina Internazionale Città di Arezzo - Campionato Italiano Medici. Arezzo 30 ottobre 2022
lun 03 ott, 2022

L'Unione Polisportiva Policiano, in collaborazione con l'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Arezzo, organizza per Domenica 30 Ottobre 2022 il Campionato Italiano Medici di mezza maratona km 21,097 in occasione della 23^ edizione della Maratonina Internazionale Cittŕ di Arezzo.

Partecipazione:
Possono partecipare Medici/Odontoiatri iscritti all’albo dei Medici/Odontoiatri della propria provincia ed in possesso di tesseramento FIDAL –RUNCARD- EPS RUNCARD.

Iscrizioni:
Le registrazioni devono essere effettuate tramite la piattaforma  www.icron.it  inserendo i propri dati di tesseramento, l’appartenenza al proprio Ordine ed il pagamento della quota.

Per tutte le informazioni:
Dott. Leonardo Coradeschi: 3391671183 - Prof. Fabio Sinatti: 3392214511

Ulteriori dettagli sul Regolamento Generale della Maratonina cittŕ di Arezzo su www.uppoliciano.com