Corso di formazione specifica in Medicina Generale - Manifestazioni di interesse per Coordinatori del corso MMG e Referenti MMG. Scadenza: 16 marzo 2023
gio 02 mar, 2023

Sono aperti i seguenti avvisi indetti da Polis Lombardia:

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’individuazione delle figure di coordinamento didattico del Corso triennale MMG di formazione specifica in medicina generale.

I coordinatori devono essere medici in attivitŕ iscritti all’Elenco regionale dei formatori per le cure primarie. Il coordinatore didattico MMG deve essere un Medico di Medicina Generale, convenzionato con il SSR mentre il Coordinatore didattico ospedaliero deve essere un medico, anche universitario, di una delle ASST sede di Polo formativo con conoscenza nelle aree disciplinari oggetto del tirocinio.

Per tutte le informazioni >>>>>cliccare QUI

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’individuazione della figura di referente MMG per le ASST sedi di poli formativi del Corso triennale di formazione specifica in medicina generale.

I referenti MMG devono essere medici di Medicina Generale convenzionati con il SSR e iscritti all’Elenco regionale dei formatori per le cure primarie.

Per tutte le informazioni >>>>>cliccare QUI