Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dall'ENPAM e dall'ONAOSI

Notizie - Notizie dall'ENPAM e dall'ONAOSI

Fondazione ENPAM. SaluteMia, aperte le iscrizioni. Più tutele per tutti: madri, studenti e pensionati
lun 27 dic, 2021

Maggiori tutele per la neo-natalità e un piano dedicato agli studenti di medicina e odontoiatria, oltre a un elenco delle prestazioni migliorato e aggiornato.

Sono queste alcune delle novità dell’offerta di SaluteMia, la società di mutuo soccorso che offre a medici e odontoiatri aderenti un vero e proprio “scudo” sanitario, che permette di mettersi al riparo dalle spese per le prestazioni mediche.

I piani sanitari per il biennio 2022-2023, a cui gli iscritti e i loro familiari possono già aderire, sono ora arricchiti nel numero e nel genere di prestazioni coperte, oltre a presentarsi con un tetto di spesa più alto per molte voci, grazie ai massimali incrementati.

In particolare, il Piano base – che costituisce il nucleo dell’offerta di SaluteMia – è stato potenziato con un’ampia serie di migliorie e arricchito con numerose tutele che prima facevano parte dei soli piani sanitari integrativi. Anche questi ultimi si presentano in forma rinnovata, più ampi e ricchi di prestazioni mediche coperte.

Le tariffe sono invece rimaste invariate rispetto al biennio precedente.......

Per consultare la nota della Fondazione ENPAM in oggetto clicca qui