Home Page » Archivi » Eventi » Bacheca Eventi

Eventi - Bacheca Eventi

II edizione Cernobbio School - Una comunità che cura. Dall'idea all'azione
dal 19-02-2025 al 21-02-2025 - CERNOBBIO

Si svolgerà a Cernobbio, sul Lago di Como, il 19, 20 e 21 febbraio 2025 presso gli spazi di Villa Erba la Seconda edizione di Cernobbio School - Una comunità che cura. Dall’idea all’azione.
Sarà un’occasione unica per approfondire il tema della sanità globale e le sue sfide emergenti, con un focus particolare su come il mondo sta affrontando i temi della salute pubblica a livello globale.
Esperti internazionali, leader del settore sanitario e rappresentanti di organizzazioni globali si confronteranno su tematiche cruciali come la sostenibilità dei sistemi sanitari, le sfide legate alle pandemie e le innovazioni in ambito medico che stanno cambiando il volto della sanità globale. Sarà anche un’opportunità per discutere le strategie per un approccio più equo e inclusivo alla salute, in un mondo sempre più interconnesso.

Di seguito i link per iscriversi:

19 FEBBRAIO MATTINA
19 FEBBRAIO POMERIGGIO
20 FEBBRAIO MATTINA
20 FEBBRAIO POMERIGGIO
21 FEBBRAIO MATTINA
21 FEBBRAIO POMERIGGIO

Per tutte le informazioni:Segreteria Organizzativa: Francesca Romanin: 3288257693 - Aurora Di Cicco: 3505232094 - e-mail: convegni@extrascs.com

Allegato: programma 19-21 febbraio 2025.pdf (6180 kb) File con estensione pdf