Home Page » Informazioni utili » Tassa Annuale di Iscrizione all'Ordine

Tassa Annuale di Iscrizione all'Ordine

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia

Scarica allegato  Modulo di adesione SEPA SDD (RID)

TASSA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE
ANNO 2024

Il 15 marzo 2024 è scaduto il termine per il pagamento della Tassa annuale di iscrizione all’Ordine.

Gli importi per il corrente anno sono i seguenti:

euro  170,00    per gli iscritti ad un solo Albo
euro  299,00    per i doppi iscritti

In tale data è stato fatto l’addebito sul conto corrente bancario degli iscritti che utilizzano la procedura RID.

Per coloro che non aderiscono al sistema di addebito automatico è stata inviata una comunicazione (spedita a mezzo PEC e/o indirizzo mail oppure, in caso di mancata comunicazione da parte dell’iscritto di questi dati, a mezzo posta ordinaria) contenente le istruzioni per effettuare il pagamento della tassa tramite il nuovo sistema PAGOPA.

Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione il MODULO DI PAGAMENTO, allegato alla comunicazione, riportante il Codice Avviso e il QR Code (Attenzione: non emettere pagamenti spontanei).
Il codice si esaurisce appena effettuato il pagamento. Alla fine dell’operazione  verrà rilasciata una quietanza di versamento.

SI PRECISA CHE NON E’ POSSIBILE ESEGUIRE IL PAGAMENTO PRESSO POSTE ITALIANE

Nel caso non si avesse ricevuto la comunicazione  di cui sopra è possibile richiederne una copia alla Segreteria dell’Ordine inviando una PEC o una e-mail con i propri dati anagrafici agli indirizzi:

PEC:                   barbara.andreoli@omceobs.it

oppure e-mail:    presidente@ordinemedici.brescia.it

Si provvederà nei giorni successivi a re-inviarne copia.

La Segreteria dell’Ordine è a disposizione per tutti i chiarimenti

Scarica Allegato: COMUNICAZIONE PER PAGAMENTO PAGOPA - 2024

Scarica Allegato: ANNO 2024 - INFORMAZIONI UTILI

****************

TASSA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE
ANNI 2023, 2022, 2021 E 2020

Si ricorda che il 15 marzo 2023, il 15 marzo 2022, il 15 marzo 2021 e il 15 marzo 2020 sono scaduti i termini per il pagamento della Tassa annuale di iscrizione all’Ordine 2023, 2022, 2021 e 2020 (importi per ogni anno: euro  170,00   per gli iscritti ad un solo Albo ed euro  299,00 per i doppi iscritti).

Nel caso non si avesse ricevuto gli avvisi di PagoPA riportanti il Codice Avviso e il QR Code (dati necessari per effettuare il pagamento) è possibile richiederne una copia alla Segreteria dell’Ordine inviando una PEC o una e-mail con i propri dati anagrafici agli indirizzi:

PEC:                   barbara.andreoli@omceobs.it
oppure e-mail:    presidente@ordinemedici.brescia.it

Si provvederà nei giorni successivi a re-inviarne copia.
La Segreteria dell’Ordine è a disposizione per tutti i chiarimenti

* * * * *

RICEVUTA TASSA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE

Si invitano gli iscritti a non trasmettere all’Ordine il QR CODE – PARTITA IVA rilasciato dall’Agenzia delle Entrate in quanto l’Ordine non è soggetto all’emissione della fattura elettronica per il pagamento della tassa di iscrizione.